oodji Ultra Donna Camicia Basic con Maniche Corte - B01N8VZGXM
oodji Ultra Donna Camicia Basic con Maniche Corte - B01N8VZGXM oodji Ultra Donna Camicia Basic con Maniche Corte - B01N8VZGXM oodji Ultra Donna Camicia Basic con Maniche Corte - B01N8VZGXM oodji Ultra Donna Camicia Basic con Maniche Corte - B01N8VZGXM oodji Ultra Donna Camicia Basic con Maniche Corte - B01N8VZGXM

oodji Ultra Donna Camicia Basic con Maniche Corte - B01N8VZGXM

45,11€82,86€
Codice Prodotto: B01N8VZGXM
Disponibilità: In Magazzino

Opzioni disponibili

* Size:

  • L'abbigliamento della collezione oodji Ultra veste aderente. Se preferisci capi piu' larghi consigliamo di ordinare una taglia superiore della tua solita o consultare "guida alle taglie oodji".

  • Lunghezza del dorso (taglia M): 60cm

  • 98% Cotone, 2% Elastan

  • Lavare in lavatrice programma delicato (30°C max)

  • Manica corta

  • a Bottoni

  • Blusa avvitata con colletto a punta e orlo arrotondato, chiusura a bottoni.

  • Camicia aderente a maniche corte con classico colletto a punta. La camicia ha una chiusura a bottoni, uno sprone sul retro ed un orlo arrotondato. Le maniche corte sono rifinite con polsini stretti e decorate con bottoni. Grazie alle pince frontali e posteriori, la camicia si adatta perfettamente al corpo. Il cotone naturale con spandex aggiunto è traspirante e facile da mantenere. Il tessuto è piacevole al tocco, ipoallergenico, anti-statica e comoda da indossare. Grazie al taglio slim fit, la camicia fa sembrare il tuo corpo più magro ed evidenzia il tuo girovita. Questa maglia a maniche corte semplice può essere usata per creare look da tutti i giorni e da ufficio. Combinala con pantaloni con pieghe, gonna o prendisole estivo. La camicia è perfetta con giacche, blazer e cardigan. Grazie all'orlo arrotondato, puoi indossare questo capo sia da dentro che da fuori. Questa comoda camicia slim-fit alla moda dimostra femminilità ed eleganza discreta.

    oodji Ultra Donna Camicia Basic con Maniche Corte - B01N8VZGXM

    tab_related

    Powered By reggaeculture.it © 2020